Coldwell Banker e Regold by Idealista: partnership per il futuro del settore immobiliare

Roberto Gigio CEO CB Italy e Diego Caponigro CEO Regold by Idealista - (Foto Credit: Idealista)

Un connubio d’eccellenza per elevare gli standard professionali e offrire servizi innovativi a clienti e agenzie.

Barbera Group International Real Estate è orgogliosa della nuova partnership siglata tra Coldwell Banker e Regold by Idealista. Ancora una volta il brand Coldwell Banker si conferma la realtà immobiliare che porta innovazione.
La firma della partnership tra Coldwell Banker, network immobiliare leader a livello internazionale, e Regold by idealista, realtà all’avanguardia nei servizi digitali per il settore, apre un nuovo capitolo di eccellenza nel panorama immobiliare italiano.

L’accordo, fortemente voluto da entrambe le parti, mira a elevare gli standard professionali dei consulenti immobiliari, garantendo un’esperienza di compravendita più efficiente e trasparente per clienti finali e agenzie.

I SERVIZI

Al centro della collaborazione una serie di servizi innovativi offerti da Regold by idealista agli agenti Coldwell Banker. Tra questi, spiccano soluzioni antiriciclaggio, firma elettronica e strumenti per la sicurezza sul lavoro, che consentiranno di snellire le pratiche burocratiche e aumentare l’affidabilità del servizio offerto.

 

UN’ALLEANZA STRATEGICA PER IL FUTURO DEL REAL ESTATE

La partnership tra Coldwell Banker e Regold by idealista rappresenta un passo significativo verso un futuro del settore immobiliare più professionale e innovativo. L’unione di due eccellenze del mercato, entrambe votate alla ricerca, al miglioramento continuo e all’attenzione per la qualità, darà vita a un nuovo paradigma di efficienza e trasparenza.

DIEGO CAPONIGRO, CEO DI REGOLD BY IDEALISTA,

Il Ceo di Regold by Idealista ha parlato della collaborazione con Coldwell Banker “La relazione che abbiamo stretto con Coldwell Banker rappresenta un punto di svolta nel real estate perché integra non solo le nostre soluzioni al lavoro quotidiano di Agenti altamente qualificati, ma anche perché fonde due visioni aziendali che hanno da sempre cercato di puntare sulla ricerca, il miglioramento e l’attenzione scrupolosa a ciò che viene offerto(…)”.

ROBERTO GIGIO, PRESIDENTE E CEO DI COLDWELL BANKER,

Soddisfatto anche il Presidente di Coldwell Banker Italia che ha aggiunto: “Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il nostro impegno nel fornire ai nostri affiliati i migliori servizi e le più innovative piattaforme tecnologiche disponibili (…)”

L’unione di Coldwell Banker e Regold by idealista rappresenta un segnale tangibile del dinamismo del mercato immobiliare e della volontà di innovazione che caratterizza i professionisti di un settore di grande importanza.

ANDREA BARBERA, BROKER OWNER DI BARBERA GROUP

“Coldwell Banker dimostra ancora una volta di essere la casa giusta dei professionisti del settore, ma soprattutto di chi vuole crescere e trovare una dimensione in grado di portare all’eccellenza.

In Barbera Group siamo consapevoli di quanto siano importanti due cose: la prima è certamente la preparazione e la formazione continua, essenziali per offrire ai nostri clienti il supporto di cui hanno bisogno e guidarli verso l’investimento giusto; la seconda è sicuramente legata agli strumenti che abbiamo a disposizione. In questo Coldwell Banker ha sempre dimostrato di garantire una suite di strumenti immobiliari, dalle analisi, al marketing, davvero innovativi.

Credo che questa partnership contribuirà, senza dubbio, ad elevare ancora di più i nostri standard professionali, a migliorare l’esperienza di tutti i nostri clienti e continuare ad essere la Prima Agenzia Coldwell Banker d’Italia”.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
WordPress Lightbox
Valutazione immobile casa
Send this to a friend