Servizi immobiliari di qualità: arriva la partnership tra Coldwell Banker e idealista

Dalla parte degli acquirenti attraverso il miglioramento continuo delle skills di ogni singolo agente immobiliare.

Il mercato immobiliare rappresenta una delle asset class più importanti ormai a livello globale e di conseguenza l’acquisto o la vendita di una casa è un’esperienza importante per un investitore. Per questo motivo a fare la differenza sono sempre più i professionisti del settore.

Dalla corretta valutazione dell’immobile, alle indagini sulle proprietà, comprensive di tutta la documentazione in ordine, una compravendita ha bisogno di professionisti preparati.

Coldwell Banker Italy e Idealista, due player molto importanti del panorama immobiliare italiano, sono da sempre consapevoli che a fare la differenza sono sempre di più i servizi di qualità e le attitudini professionali degli agenti immobiliari.

Legati da una continua ricerca volta al miglioramento dei propri standard i due brand dell’immobiliare hanno creato una partnership che sfocerà in un sicuro miglioramento dell’esperienza degli acquirenti. L’elemento portante di questo accordo è un programma strutturato per offrire un significativo miglioramento delle skills personali degli agenti immobiliari della rete Coldwell Banker e sviluppare nuovi strumenti di marketing per migliorare il processo di vendita.

L’accordo è il frutto di una visione condivisa con l’AD Roberto Gigio nel fornire soluzioni immobiliari innovative e di alta qualità, ma soprattutto di contenuti e di competenze che distinguono idealista e i partner con cui collaboriamo e che ci arricchiscono vicendevolmente. Guardiamo avanti con entusiasmo alla creazione di un percorso formativo d’avanguardia mettendo a disposizione di una grande realtà come Coldwell Banker le nostre risorse e conoscenze per offrire un valore duraturo nel tempo necessario per affrontare le sfide attuali e future” – afferma Antonio Giordano, Ceo di idealista (fonte – Idealista).

Roberto Gigio, Presidente e CEO di Coldwell Banker Italy si è detto molto soddisfatto della partnership con Idealista, dichiarando di essere entrato subito in sintonia con Giordano, “(…) condividiamo gli stessi valori e vogliamo che le nostre realtà siano protagoniste del settore immobiliare. Questa nuova partnership permetterà alle nostre agenzie di ampliare la loro vetrina dando maggiore visibilità agli annunci, ma anche di rimanere il punto di riferimento del mercato immobiliare nazionale e internazionale”.

Quanto al percorso formativo che arricchirà ulteriormente le skills degli agenti Coldwell Banker, Gigio ha detto che “In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione, potenziare conoscenze e competenze specializzate è essenziale per avere successo e distinguersi dagli altri professionisti”.

Da parte sua, Andrea Barbera, si è detto soddisfatto della qualità del brand Coldwell Banker “Ancora una volta, gli standard di Coldwell Banker dimostrano la volontà di ridefinire e migliorare il mercato immobiliare, pensando alla soddisfazione del cliente e lo fanno attraverso il miglioramento delle skills professionali dei propri affiliati. Coldwell Banker è il brand che rappresenta la mia visione imprenditoriale oltre che professionale del mercato immobiliare. Essere la prima agenzia Coldwell Banker d’Italia assume ogni giorno un significato diverso. Rinnovarsi, aggiornarsi, e raggiungere nuovi obiettivi è la mia vision da sempre, un concetto che ricerco e cerco di trasmettere a tutti i colleghi della mia agenzia”.

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
WordPress Lightbox
Valutazione immobile casa
Send this to a friend