Open House Roma al via l’edizione 2023

L’edizione 2023 di Open House Roma raddoppia con 9 giorni e due week end di visite, eventi e tour.

Ci piacciono le case, l’architettura, il design e la cultura, per questo Barbera Group è Official Partner di di Open House Roma 2023 (#OHR23).

Siete amanti dell’architettura, dell’arte, della cultura e di Roma? Open House Roma (OHR) è uno degli eventi più attesi dell’anno perché esaudisce il desiderio di visitare alcuni dei luoghi più iconici e meno conosciuti della città. L’evento si tiene ogni anno durante il mese di maggio e offre ai visitatori l’opportunità di esplorare edifici di valore storico, culturale e architettonico, che normalmente sarebbero inaccessibili al pubblico.

Open House Worldwide

Open House Roma fa parte di un progetto internazionale nato a Londra nel 1992 e che ha riscosso un grande successo tra gli appassionati, esperti e neofiti. Il network Open House Worldwide si è così diffuso in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente, Australia e Africa.

La Città Eterna non poteva certo mancare in questo listing delle meraviglie. La prima edizione di Open House Roma risale al 2012 ed ogni anno il programma di aperture si è arricchito di novità e di contenuti.

Questo evento è organizzato da un’associazione no-profit, che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’architettura e del patrimonio culturale della città.

Barbera Group Official Partner

Il valore di questa iniziativa ha visto crescere anno dopo anno il sostegno di brand della moda, dell’automotive e del design, oltre a quello delle istituzioni. Coldwell Banker Barbera Group è quindi molto onorata di essere tra gli Official Partner di OHR23. Barbera Group è un team di professionisti del mercato immobiliare che si occupa di compravendita, locazione e valutazione di immobili, ma che si distingue per la passione per la casa, il design e l’architettura.

Essere partecipi di una iniziativa come quella di OHR23 è per noi l’occasione di mostrare la nostra passione per la cultura dell’architettura e del design. Questa iniziativa ci offre la possibilità di ribadire una volta di più la nostra attenzione per la qualità e l’eccellenza, valori che contraddistinguono sia Barbera Group che l’evento Open House Roma”, ha commentato Andrea Barbera.

Gli Eventi di Open House Roma 2023

Open House Roma 2023 si svolgerà dal 20 maggio al 28 maggio 2023. Durante l’evento Open House Roma, ci sono molti edifici di grande interesse architettonico e culturale che si possono visitare, ma anche abitazioni private ristrutturate da architetti o studi architettura che testimoniano come una dimora possa riflettere pienamente il significato di famiglia, stile di vita e unicità.  Case private, luoghi storici ma anche scuole come ad esempio il liceo classico Mamiani o Deutsche Schule Rom – Scuola Germanica Roma.

Tutti gli eventi li trovate qui

https://www.openhouseroma.org/

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare
WordPress Lightbox
Valutazione immobile casa
Send this to a friend