Descrizione

Icona Immobile Barbera Group Real Estate
ID della proprietà
CBI100-551-289393
Camere da letto
4
Bagni
2
Superficie della proprietà
200 mq
Immobili di Lusso coldwellbanker

Piazza Del Popolo – All’interno di un elegante palazzo d’angolo d’epoca con ascensore e servizio di portineria proponiamo in vendita una incantevole dimora posta al secondo piano. La superficie é di 220 mq, tutti su un unico livello, così distribuiti: grande ingresso, salone triplo, sala da pranzo, 4 camere da letto, 2 bagni, cucina. Soffitti alti 3,50 metri, affacci luminosi (Sud-Ovest) ed una recente ristrutturazione impreziosiscono l’immobile. Scelta ideale per una famiglia numerosa alla ricerca degli spazi e delle comodità. Completa la proprietà una cantina.

Caratteristiche

Classe energetica

  • Classe Energetica:
  • Indice di prestazione energetica:
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H

Indirizzo

  • Indirizzo Via Principessa Clotilde
  • Città Roma
  • Provincia Roma
  • CAP 00196
  • Quartiere Centro Storico
  • Stato Italia

Informazioni di contatto

Philippe Benhamou
  • Philippe Benhamou
  • 346 5082579
Vedi le proprietà

Richiedi info su questa proprietà

Compilando ed inviando questo modulo di richiesta, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa e confermo di aver preso visione dell' informativa privacy.

Cerchi proprietà simili a questa?

Abbiamo nel nostro portfolio altre proprietà con le caratteristiche che stai cercando. I nostri consulenti possono aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno.