Vendita
Formello (RM) – Castel de Ceveri
Castel De' Ceveri-casal De' Ceveri, RM, Italia
  • €670.000

Descrizione

Icona Immobile Barbera Group Real Estate
ID della proprietà
CBI100-1562-290218
Camere da letto
4
Bagni
4
Superficie della proprietà
300
Immobili di Lusso coldwellbanker

Situata nell’esclusiva zona di Castel de Ceveri, nel cuore di Cassia, questa magnifica villa indipendente offre un’esperienza di vita senza paragoni. Immersa in un contesto residenziale sicuro e tranquillo, protetto da un cancello automatico e servizio di guardiania 24 ore su 24, la proprietà si estende su tre livelli fuori terra, abbracciata da un vasto giardino privato di circa 2.300 mq arricchito da alberi secolari e una lussuosa piscina.
Con una metratura complessiva di circa 300 mq, la villa è stata raffinatamente rifinita con materiali pregiati, mantenendo intatto il fascino originario dell’epoca. L’architettura degli spazi è stata studiata per massimizzare l’ampiezza degli ambienti e sfruttare al meglio la luce naturale che permea la proprietà durante tutto il giorno.
Al piano terra, un luminoso ingresso conduce alla zona giorno, caratterizzata da ampie vetrate che si affacciano sul rigoglioso verde circostante. Qui troviamo una spaziosa area rappresentanza, una camera da letto matrimoniale e un servizio. Due scale interne distintive conducono rispettivamente al piano superiore e al piano interrato, completamente fuori terra.
Il piano inferiore ospita una cucina con vista panoramica sul parco, una sala da pranzo, due camere da letto e un ampio servizio, oltre a un locale tecnico. Da questo livello si accede al generoso patio, ideale per momenti di relax e intrattenimento all’aperto.
La zona notte, situata al secondo piano, vanta una spaziosa camera padronale con bagno en-suite e altre due camere servite da un ulteriore bagno. All’esterno, il generoso parco offre una piscina privata, una sauna indiana Temazcal, un forno a legna e una zona dedicata alla coltivazione agricola a km zero.
Completa la proprietà una dépendance, perfetta per svolgere hobby e attività con riservatezza e tranquillità.
L’immobile è ben collegato sia da un punto di vista stradale che di mezzi pubblici. L’arteria principale di collegamento è rappresentata dalla Via Cassia Bis che collega la zona in pochi minuti con il Grande Raccordo Anulare nell’area di Roma Nord consente la discrezione e la riservatezza tipiche della campagna senza rinunciare alla vicinanza di Roma e ai suoi servizi.

Informazioni di contatto

Antonietta Chialastri
  • Antonietta Chialastri
  • +39068411681
Vedi le proprietà

Richiedi info su questa proprietà

Compilando ed inviando questo modulo di richiesta, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa e confermo di aver preso visione dell' informativa privacy.

Cerchi proprietà simili a questa?

Abbiamo nel nostro portfolio altre proprietà con le caratteristiche che stai cercando. I nostri consulenti possono aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno.

Confronta gli annunci

Confrontare
Antonietta Chialastri
  • Antonietta Chialastri
WordPress Lightbox
Valutazione immobile casa